Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca sabato 29 agosto 2020 ore 14:50

Inseguimento in bici tra pusher e vigili urbani

Una corsa su due ruote ha visto protagonisti gli agenti della municipale, dopo aver intercettato i due spacciatori è scattato l'inseguimento



FIRENZE — Sono fuggiti a bordo delle biciclette con 50 grammi di cocaina e una notevole quantità di denaro ma uno dei due è stato raggiunto e fermato da una pattuglia del reparto Antidegrado della municipale in servizio con la bicicletta. 

Intorno alle 17 di ieri in via del Mezzetta gli agenti sono riusciti a raggiungere solo uno dei due fuggitivi risultato poi uno straniero di 21 anni, già noto alle forze dell’ordine con almeno tre diverse identità e con precedenti per violazioni sull’immigrazione. Il fermato è stato trovato in possesso di una notevole quantità di banconote di piccolo e piccolissimo taglio.

Il giovane è stato arrestato ma ha opposto resistenza e quattro agenti sono dovuti intervenire. Questa mattina è stato rinviato a giudizio e, in attesa dell'udienza, è stato sottoposto alla misura cautelare di divieto di dimora nella provincia di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità