Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca mercoledì 22 aprile 2020 ore 13:13

Inseguimento sul treno semivuoto per Covid

treno

I pochi passeggeri a bordo di un regionale diretto a Pistoia hanno assistito a un'operazione di polizia iniziata alla stazione di Rifredi



FIRENZE — Uno spacciatore nigeriano di 26 anni è stato arrestato ieri a bordo di un treno regionale diretto a Pistoia dopo un inseguimento che ha colto di sorpresa i pochi passeggeri che si trovavano a bordo. 

Il pusher, secondo quanto spiegato dalla polizia, è saltato al volo a bordo del treno alla stazione di Rifredi. Dietro di lui, prima che le porte si chiudessero, è salito anche un poliziotto che insieme ad altri colleghi era impegnato a seguire un gruppetto di persone, tutti volti noti alle forze dell'ordine per reati legati allo spaccio. Uno di loro, il ventiseienne, è stato notato mentre consegnava alcune dosi di hashish ad alcuni clienti al binario 6. 

Una volta a bordo, il giovane ha tentato di rinchiudersi in un bagno ma il poliziotto che lo inseguiva lo ha bloccato facendolo cadere a terra. A dare una mano all'agente sono intervenuti alcuni dei passeggeri mentre altri hanno a loro volta chiamato il 113. 

L'uomo, alla fine, è stato immobilizzato e arrestato. I reati che gli sono conestati sono spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità