Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Cronaca martedì 31 dicembre 2019 ore 15:15

Investe una ragazzina, cade dallo scooter, è grave

Lo scontro nei pressi di un incrocio ha lasciato a terra sia il pedone che il conducente dello scooter, al vaglio le immagini delle telecamere



FIRENZE — Un grave incidente si è verificato questa mattina in via Giovanni da Marignolli dove uno scooter ha investito una ragazzina di dodici anni. A finire in ospedale in gravi condizioni sono state la conducente dello scooter, una donna di 52 anni, ma anche la dodicenne che è stata portata in ospedale per accertamenti. 

L'avrebbe urtata con lo scooter mentre attraversava la strada per poi cadere e procurarsi a sua volta diverse lesioni. Sarebbe questa la dinamica, ancora in corso di accertamento, elaborata dalla Polizia Municipale sulla base dei rilievi effettuati presso il luogo dell’incidente avvenuto questa mattina in via Giovanni da Marignolli, in prossimità di un incrocio con via Giovanni da Empoli. Gli agenti incaricati dei rilievi hanno ascoltato diversi testimoni e i loro racconti, ed hanno raccolto le immagini di una telecamera, che potrebbe rivelarsi utile per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità