Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 25 gennaio 2019 ore 12:04

Investe un'anziana e fugge, preso il pirata

Ha investito una 87enne facendola cadere, poi è fuggito. Aveva lasciato il suo numero di telefono ad una testimone ma non ha soccorso l'anziana



FIRENZE — Ha provocato un incidente ferendo un’anziana signora e si è allontanato, ma è stato rintracciato dalla polizia municipale che l’ha denunciato per omissione di soccorso. Si tratta di un fiorentino di 35 anni.

In base alla dinamica ricostruita dalla Municipale l'anziana mentre stava camminando sul marciapiede all’improvviso sarebbe stata urtata alle spalle dallo specchietto di un'auto. L’anziana si sarebbe quindi sbilanciata finendo con un piede in strada e la caviglia sarebbe stata colpita da una ruota dell’auto. A questo punto il conducente si sarebbe fermato per raccogliere un pezzo di specchietto da terra: ha lasciato in fretta il suo numero di telefono a una donna che si era fermata sul posto a soccorrere l’anziana e si è allontanato.

La 87enne ferita è stata portata in ospedale ed è stata giudicata guaribile in 30 giorni. La pattuglia ha quindi contattato l’automobilista grazie al numero di cellulare lasciato ala testimone. Per lui è scattata la denuncia per omissione di soccorso con il ritiro della patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro