Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 04 febbraio 2020 ore 18:17

Irene Grandi apre Sanremo 2020, poi Marco Masini

Un inizio di Sanremo tutto fiorentino per i 70 anni del Festival, sul palco del Teatro Ariston salirà per prima Irene Grandi seguita da Marco Masini



FIRENZE — Nella scaletta prevista per la prima serata del Festival di Sanremo la prima cantante a salire sul palco del Teatro Ariston è Irene Grandi seguita da Marco Masini. Per la prima uscita dei big nelle due serate di martedì e mercoledì il voto è aperto alla giuria demoscopica.

L'ordine di uscita completo dei 12 cantanti previsti per la prima serata è: Irene Grandi, Marco Masini, Rita Pavone, Achille Lauro, Diodato, Le Vibrazioni, Anastasio, Elodie, Bugo e Morgan, Alberto Urso, Riki e Raphael Gualazzi.

Irene Grandi porta a Sanremo Finalmente io la canzone scritta da Vasco Rossi "Perdo le chiavi di casa / E perdo quasi ogni partita / Gli amori miei buttati alla rinfusa" questo è l'incipit del brano. Marco Masini si presenta con il brano Il confronto scritto con Federica Camba e Daniele Coro "E sei stato un bugiardo non hai avuto coraggio / Quasi sempre imperfetto ma qualche volta saggio / E sei stato per qualcuno un marito mancato" queste le prime parole del testo.

Tra le nuove proposte debutta la giovane toscana Tecla Insolia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca