Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 20 luglio 2021 ore 18:40

La A1 chiude ancora per un nuovo test sul viadotto

Un test aggiuntivo, è quanto richiesto per approfondire gli esami svolti nelle scorse settimane. L'A1 chiude ancora nella sola direzione di Firenze



FIRENZE — Sul viadotto Torraccia della A1 è stato deciso un approfondimento di controlli dopo le verifiche già effettuate, nuova chiusura notturna dunque per il tratto Barberino-Calenzano ma solo in direzione Firenze, dalle 22 del 22 Luglio alle 6 del 23 Luglio. Circolazione regolare verso Bologna. 

La direzione di Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia ha reso noto che assieme ai sindaci e alla prefettura è stato pianificato di eseguire il test in notturna.

Autostrade ha dato alcune alternative: da Bologna a Firenze uscita obbligatoria alla stazione di Barberino di Mugello verso la provinciale Barberinese che indica il percorso alternativo per rientrare sulla A1 a Calenzano. 

Chi invece viaggia sulla Milano-Bologna verso Firenze-Roma può prendere la A15 verso La Spezia, la A12 verso Pisa, e la A11 verso Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità