Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La singolare festa in campo dei tifosi del Birmingham che retrocede per la prima volta in 29 anni

Cronaca lunedì 14 agosto 2017 ore 12:23

La conversazione interrotta dal ladro di cellulari

Un uomo si è sentito strappare il telefonino di mano mentre rincasava. La sua memoria fotografica ha aiutato ad incastrare il ladro



FIRENZE — A finire nel mirino dello scippatore di turno è stato un uomo di 62 anni residente nella zona della piazzetta de' Cimatori, dove è avvenuto il furto. Stava tornando a casa quando lo scippatore lo ha colto di sorpresa alle spalle portandogli via il cellulare che proprio in quell'istante aveva all'orecchio. 

Il ladro, però, non aveva fatto i conti con la descrizione precisa e puntuale che di lui ha fornito la vittima dello scippo. Grazie ad essa, infatti, i militari hanno rintracciato velocemente il malvivente dopo aver anche passato al setaccio le immagini delle telecamere a circuito chiuso del Comune di Firenze. 

L'uomo, un marocchino di 27 anni con diversi precedenti alle spalle, non aveva documenti con sé e ai controlli è risultato irregolare. Per lui è scattato l'arresto con l'accusa di rapina aggravata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità