Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 11 gennaio 2016 ore 18:53

La famiglia Olsen 'Un dolore straziante'

In attesa dei risultati dell'autopsia la madre di Ashley si è precipitata a Firenze mentre il padre ha deposto dei fiori sotto casa della ragazza



FIRENZE — "Il dolore che sto provando è più di quanto io possa sopportare - ha scritto su Facebook Jennifer, la zia di Ashley - Sono devastata e non so per quanto ancora possa sopportare. Questo è il peggior tipo di dolore!!". 

La madre è subito partita dagli Stati Uniti e dovrebbe arrivare a Firenze in serata. 

Il padre di Ashley Olsen, l'architetto e docente Walter Olsen, si è recato nel pomeriggio davanti alla casa dove è stata trovata uccisa la figlia. 

Il professor Olsen, accompagnato da alcuni agenti di polizia e dal personale del consolato Usa, non è entrato in casa, che è sotto sequestro, ma è rimasto alcuni minuti in raccoglimento, in strada, davanti alla porta dell'edificio. Sul gradino sono aumentati i fiori e anche il padre ha appoggiato un mazzo floreale. 

Intanto, la padrona del monolocale dove viveva Ashley e dove è stata ritrovata cadavere, ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi.

"Ashley era nuda, stesa a terra accanto al divano letto. Era morta, non c'era il minimo dubbio che lo fosse - ha dichiarato la donna ai giornalisti di Oggi -  Ma Federico era come se avesse perso la testa".

La proprietaria di casa è stata la prima a entrare nell'appartamento, insieme con il proprio fidanzato e quello di Ashley.

"Ho aperto la porta e mi sono fermata sul pianerottolo. È entrato solo il ragazzo di Ashley - ha detto la donna a Oggi che ha diffuso una sintesi del servizio - Abbiamo sentito un urlo e siamo entrati anche noi. Il ragazzo era disperato. S'è buttato su di lei per rianimarla. Non riusciva nemmeno a vedere l'evidenza o quantomeno non riusciva ad accettarla".

"L'uomo ed Ashley - ha detto ancora la proprietaria del monolocale - non si sono mai lasciati. Avevano avuto una lite qualche giorno fa. Lei lo aveva chiamato perché forse aveva capito d'aver esagerato, di averlo offeso e si era anche scusata. Lei nel tempo libero usciva, aveva tanti amici e ogni tanto li invitava in casa per un caffè o un bicchiere di vino, ma non era una che desse facilmente confidenza agli estranei. Difficile capire cosa possa essere successo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca