Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca venerdì 06 ottobre 2017 ore 15:16

Il colmo per una ladra maldestra

Una donna, scoperta a rubare all'interno di un centro medico, si è data alla fuga ma poi è inciampata, fratturandosi entrambi i calcagni dei piedi



FIRENZE — Il curioso episodio è avvenuto ieri introno alle 12 nella hall di un centro medico di via Colletta. Qui la ladra ha tentato di sfilare del denaro dalla borsa di un'anziana ma, una volta scoperta, ha tentato una rocambolesca fuga che le è costata una rovinosa caduta e la frattura di entrambi i calcagni dei piedi. 

La donna,una 43enne messicana, è tuttavia riuscita a far perdere le proprie tracce per alcune ore, nascondendosi in un locale del centro chiuso al pubblico, dove poi è stata trovata da un dipendente. 

Per lei è scattato l''arresto da parte dei carabinieri, poi il ricovero in ospedale dove sarà sottoposta ad intervento chirurgico. 

Stando alle ricostruzione la donna avrebbe agito assieme ad una complice, una 49enne del Perù, anche lei arrestata dai carabinieri nei pressi del centro medico, pochi minuti dopo il tentativo di furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità