Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 19 novembre 2020 ore 10:23

La seconda ondata Covid fa slittare Pitti Immagine

Il Consiglio di amministrazione straordinario ha reso noto di aver stabilito il rinvio per la kermesse della moda programmata per Gennaio 2021



FIRENZE — Le edizioni invernali dei saloni Uomo, Bimbo e Filati slittano a Febbraio 2021, lo ha reso noto il Consiglio di amministrazione di Pitti Immagine. Alla base della decisione l’ultimo Dpcm che proroga sino al 3 dicembre la sospensione delle fiere internazionali.

Il presidente di Pitti, Claudio Marenzi ha spiegato "Abbiamo riflettuto sulle reali possibilità di organizzare i saloni a partire dal 12 gennaio, data stabilita per l’uomo, valutando molto esiguo il margine temporale e troppo incerta la situazione. Abbiamo anche ricevuto sollecitazioni da parte di espositori e compratori che, ribadendo il bisogno di ripristinare un confronto fisico e di qualità, chiedevano più tempo per presentare le collezioni e organizzare la presenza a Firenze".

Fortezza da Basso e Stazione Leopolda dal 21 al 23 Febbraio 2021 ospiteranno tre giorni di fiere, eventi speciali, installazioni e live digital.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dalla polizia dopo la segnalazione di un cittadino, l'uomo è stato denunciato per atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca