Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca martedì 07 marzo 2017 ore 13:46

La torre di controllo avvista l'auto in fiamme

I controllori di volo dell'aeroporto Vespucci hanno notato la colonna di fumo che si alzava dal punto in cui è divampato il rogo e hanno chiesto aiuto



FIRENZE — L'auto distrutta dalle fiamme era abbandonata da due anni vicino a una ditta in via Buozzi, nella zona di Peretola. Quando dalla torre di controllo del vicino aeroporto si sono accorti del fumo sprigionato dall'incendio, è scattato subito l'allarme ai vigili del fuoco. 

Non è escluso si possa trattare di un rogo di origine dolosa. Le fiamme sono state domate in breve tempo e il fumo non ha provocato alcuna ripercussione sul traffico degli aerei in partenza e in arrivo dallo scalo fiorentino. 

Le fiamme, comunque, hanno danneggiato anche le tubature esterne dell'impianto antincendio del capannone sede di un'azienda e parte della carrozzeria di un'auto parcheggiata a poca distanza. Il fuoco ha anche annerito una parete dello stabile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno