Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 16 agosto 2019 ore 14:08

Ladri scappano ai piani alti e restano in trappola

Un vicino ha udito rumori provenire dai pianerottoli, una banda composta da quattro persone era all'opera in due appartamenti dello stesso stabile



FIRENZE — I carabinieri hanno arrestato quattro georgiani che la notte scorsa stavano tentando di rubare in due appartamenti in via Mariotto di Nardo. E' stata decisiva la segnalazione al 112 di un condomino che ha sentito rumori sospetti. 

I militari, verso le 4, sono entrati silenziosamente nell'androne ed hanno udito strani rumori dai piani superiori. Mentre salivano per le scale, sono riusciti a sorprendere quattro persone che stavano armeggiando con vari strumenti da scasso sulle serrature delle porte di ingresso a due appartamenti. I ladri erano già riusciti a rimuovere il blocco di chiusura e si apprestavano ad entrare, approfittando della momentanea assenza dei proprietari. I quattro hanno provato a fuggire ai piani superiori ma sono finiti in trappola. 

Gli arrestati sono tutti della Georgia, senza fissa dimora e di età compresa tra i 20 ed i 47 anni. Sono accusati di duplice tentativo di furto in abitazione in concorso. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro