Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE14°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 23 novembre 2021 ore 10:51

Senz'acqua e coi cantieri, lavori alla rete idrica

lavori per strada

Tra impianti da rinnovare e da riparare, ecco la mappa degli interventi annunciati da Publiacqua con ripercussioni su approvvigionamento e traffico



FIRENZE — Senz'acqua e coi cantieri, così in città per i lavori alla rete idrica programmati da Publiacqua tra impianti da riparare e altri da rinnovare. Venerdì prossimo 26 Novembre rimarrà a secco via Bartolini, numeri civici dispari. A causa di lavori di rinnovo della rete idrica dalle 8,30 verrà sospesa l'erogazione dell'acqua.

La situazione, annuncia proprio il gestore del servizio, tornerà a normalizzarsi con gradualità nella tarda mattinata. In caso di condizioni meteo avverse, l'intervento potrà essere rinviato al primo giorno utile successivo.

E i cantieri? Oggi se ne aprono di nuovi, in tutto 4. Interventi di riparazione idrica sono previsti in piazza Istria con con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al giorno al 25 Novembre, e in via Piero Jahier per la sola giornata odierna sempre con restrincimento della carreggiata.

In via delle Cerbine invece, all'altezza del civico 20, per effettuare un allacciamento idrico/fognario si procede fino a domani 24 Novembre a chiusura marciapiede e restringimento carreggiata. Infine in via Stazione delle Cascine un'operazione di autospurgo implica la chiusura strada e restringimento carreggiata per la giornata odierna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità