Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE13°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 23 agosto 2022 ore 12:43

Li vede sul ponteggio a svaligiare l'appartamento

Un ladro è stato arrestato e due complici sono fuggiti. La segnalazione è partita da un cittadino che ha chiamato il 112 allertando i carabinieri



FIRENZE — Nel cuore della notte sono stati sorpresi su un ponteggio mentre forzavano gli infissi di un appartamento, un uomo è stato arrestato mentre due complici sono riusciti a fuggire.

Sono stati i carabinieri a raccogliere la segnalazione di un cittadino e ad intervenire in via Petrolini dove hanno arrestato in flagranza di reato un romeno di 37 anni, con precedenti. per tentato furto in abitazione e resistenza.

L’uomo assieme a due complici riusciti a dileguarsi, si è introdotto in un edificio con facciate in fase di ristrutturazione, mediante l’impalcatura ed utilizzando arnesi da scasso ha forzato gli infissi per introdursi all’interno dentro un appartamento. 

I carabinieri sono riusciti ad individuare il romeno che ha spintonato e opposto resistenza, cagionando ad uno dei militari lievi lesioni, prima di essere definitivamente bloccato al termine di una breve colluttazione. L’uomo, trovato in possesso di due cesoie metalliche di grosse dimensioni e di una lampada portatile, è stato affidato alla casa circondariale di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo all'aeroporto di Firenze funzionari doganali e finanzieri hanno intercettato nel 2024 banconote 'clandestine' per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità