Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità lunedì 10 febbraio 2020 ore 14:53

​Lungarni chiusi per monitorare il Vasariano

Chiusure, deviazioni e sensi unici sono previsti per consentire ai tecnici di installare dei sensori nella muratura del Corridoio Vasariano



FIRENZE — Da stasera saranno istituiti alcuni provvedimenti di circolazione nelle strade da piazza dei Giudici a piazza del Pesce per effettuare il monitoraggio delle facciate del Corridoio Vasariano (vedere articoli collegati).

In dettaglio da oggi a venerdì 14 febbraio in orario 21-30-5.30 saranno chiusi i lungarni Anna Maria Luisa dei Medici e Archibusieri, l’intersezione lungarno Diaz-piazza dei Giudici, via dei Georgofili (tra lungarno Archibusieri e via dei Girolami) e piazza del Pesce (tra Por Santa Maria e lungarno Archibusieri corsia in asse con il lungarno). Sulla direttrice proveniente da piazza San Firenze potranno transitare soltanto i mezzi sotto i 35 quintali mentre piazza dei Giudici tra lungarno Diaz e via dei Castellani diventerà a senso unico verso via dei Saponai per i veicoli in arrivo da lungarno Diaz. Previsti anche divieti di sosta.

Inoltre dalle 21.30 di oggi alle 24 di venerdì 14 febbraio sarà in vigore anche un senso unico in via Lambertesca (da Por Santa Maria a via dei Georgofili) e in via dei Georgofili (da via Lambertesca a via dei Girolami) verso via dei Girolami. L’accesso a via Lambertesca per gli autorizzati sarà garantito da via Por Santa Maria (per le provenienze da piazza della Repubblica) o via della Ninna (per i veicoli in arrivo da piazza San Firenze).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tregua dal maltempo avrà vita breve per via dei fronti perturbati che stanno avanzando verso la Toscana. Le previsioni per il giorno di festa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca