Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE13°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Udinese-Napoli 1-1, Success risponde a Osimhen. Scamacca ancora in gol

Cronaca mercoledì 14 novembre 2018 ore 11:37

Marijuana in consegna espressa dalla finestra

Un cinquantenne aveva allestito in casa una centrale in cui confezionava la droga da consegnare a un complice incaricato della distribuzione



FIRENZE — Aveva creato una filiera perfetta dello spaccio l'uomo di 50 anni che la guardia di finanza ha smascherato e messo agli arresti domiciliari. Nella sua casa a Coverciano aveva allestito una centrale dello spaccio all'interno della quale confezionava dosi di hashish e marijauna che poi erano passate dalla finestra a un complice, 35enne egiziano. Era lui, poi, a occuparsi della distribuzione ai clienti. 

A mettere gli investigatori sulla pista giusta è stato il continuo andirivieni di persone intorno alla palazzina. Da qui la decisione di perquisirla anche con il supporto di un'unità cinofila. I finanzieri hanno scoperto, nascosti nelle stanze della casa, 30 grammi tra hashish e marijuana, un bilancino di precisione per pesare le dosi e due cellulari oltre a 165 euro ricavati dallo spaccio. 

Il cinquantenne, che a suo carico aveva diversi precedenti, è stato arrestato e messo ai domiciliari in casa. Il complice è stato portato a Sollicciano. A suo carico gli investigatori hanno trovato anche un ordine di carcerazione per precedenti condanne. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si sente vittima della giustizia e perciò si era arrampicato sul mezzo di cantiere dove ha trascorso giorni e notti. Poi la decisione di desistere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca