Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca lunedì 20 agosto 2018 ore 18:24

Botte e spinte tra il negoziante e i turisti

La zuffa è esplosa dopo che il negoziante ha chiesto alle persone davanti alla sua bottega di spostarsi. Alla fine è dovuta intervenire la polizia



FIRENZE — Prima le parole poi gli spintoni in via dei Neri, pieno centro di Firenze. Secondo la ricostruzione della polizia, tutto è iniziato quando il titolare di un negozio di pelletteria ha chiesto a quattro turisti spagnoli che si erano seduti a mangiare davanti al suo negozio di spostarsi. Davanti al loro diniego, l'uomo avrebbe gettato dell'acqua a terra che li avrebbe quindi bagnati. 

Da qui la zuffa con tanto di spintoni nel corso della quale, sempre secondo la ricostruzione del fatto, i turisti sarebbero anche entrati nel negozio costringendo l'uomo ad aggrapparsi a un mobile per non finire a terra. Alcuni di loro hanno riportato delle escoriazioni e hanno detto di voler andare in ospedale. 

Sul posto è intervenuta la polizia che ha acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire con esattezza la vicenda. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno