Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca domenica 09 settembre 2018 ore 17:45

Maxi rissa alle Cascine, usati i cartelli stradali

Coinvolte una trentina di persone. Quattordici sono state fermate dalla polizia, intervenuta con più volanti. Divelti tre cartelli stradali



FIRENZE — Si sono presi a botte anche usando i cartelli stradali. La polizia, intervenuta con più volanti, è riuscita a fermare e identificare 14 persone.

La rissa è avvenuta verso le 2 di domenica sul piazzale delle Cascine a Firenze.

Tra i fermati ci sono 11 indiani, due cittadini dello Sri Lanka e un albanese. I 14 hanno un'età compresa tra i 18 e i 32 anni.

I feriti sono quattro, tutti in modo lieve. Le forze dell'ordine visioneranno le immagini delle telecamere di sorveglianza per accertare le singole responsabilità e fare le relative denunce.

A quanto si apprende a far scatenare il putiferio sarebbe stata un banale diverbio. Coinvolti sarebbero due gruppi di una quindicina di persone, di nazionalità miste. Le persone, una trentina in tutto, erano lì per ascoltare musica e bere qualcosa.

Nella colluttazione ci sarebbe stato lancio di bottiglie e l'utilizzo di cartelli stradali per colpirsi. La polizia ne ha trovati tre divelti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è salito sull'imponente mezzo di cantiere per manifestare. Accorsi sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità