Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:FIRENZE14°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 18 novembre 2020 ore 11:28

Meli, peri e cedri nei giardini delle scuole

Le piantumazioni, in corso in questi giorni, rientrano nel quadro delle iniziative per celebrare la Festa dell’albero 2020



FIRENZE — Con meli, peri e cedri i giardini delle scuole diventano ancora più verdi. Le piantumazioni, in corso in questi giorni, rientrano nel quadro delle iniziative per celebrare la Festa dell’albero 2020.

Oggi è stata  la volta della Dino Compagni, nel quartiere 2, dove è stato messo a dimora un albero di cedro. Insieme ai ragazzi, erano presenti anche l'assessore all’Ambiente Cecilia Del Re e il presidente Michele Pierguidi.

Alle scuole Anna Frank e De Filippo nel Quartiere 4, insieme all’assessore all’Educazione Sara Funaro e al presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni, sono stati piantati un pero da frutto e un liriodendro. Alla scuola Fanciulli nel Q5  è stato ivece piantato un melo da fiore.

Domani, alla scuola Ambrosoli nel Quartiere 4, sarà piantato un frassino e alla scuola Colombo nel Q5 un melo da fiore. Il programma si chiuderà il 24 novembre alla scuola Cadorna nel Q5 con la messa a dimora di un melo da fiore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità