Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca domenica 22 gennaio 2023 ore 16:00

Ruba coltelli al ristorante e minaccia i passanti

persona impugna coltello

Serata di scorribanda nel cuore della città per un ragazzo in stato di alterazione che ha seminato il panico e alla fine è stato arrestato



FIRENZE — Ha rubato coltelli in un ristorate e poi con quelli in pugno ha iniziato a minacciare i passanti, non senza prima aver derubato una ragazza del cellulare posato sul tavolo di un altro locale: serata di scorribanda ieri sera nel cuore di Firenze per un 22enne in stato di alterazione che alla fine è stato arrestato.

Prima però il giovane si è scagliato a calci e pugni anche contro i poliziotti, intervenuti verso le 22 tra via delle Farine e via Condotta. Per fermare la furia del ragazzo gli agenti hanno estratto il taser, senza usarlo ma come deterrente. Il 22enne a quel punto ha gettato a terra uno dei coltelli, conservando però l'altro nascosto nella manica.

L'uomo è persona nota alle forze dell'ordine. E' stato arrestato e dovrà rispondere di rapina aggravata, furto aggravato, resistenza e minacce a pubblico ufficiale e anche ricettazione: aveva infatti con sé articoli di elettronica di cui non ha saputo indicare la provenienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità