Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE14°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca sabato 05 maggio 2018 ore 16:39

Mitra appeso al muro manda il quartiere nel panico

Blitz della polizia in un appartamento affittato ad alcuni giovani a Campo di Marte. A dare l'allarme i residenti impauriti alla vista delle armi



FIRENZE — A far scattare la telefonata al 113 è stato un mitra appeso al muro di una stanza dell'appartamento in zona Campo di Marte, perfettamente visibile dalle case circostanti attraverso la finestra. Tanto è bastato a far scattare il blitz nella casa affittata ad alcuni giovani italiani e cingalesi. 

All'interno la polizia ha verificato che sì, delle armi c'erano ma che si trattava di armi giocattolo da soft air, tutte con il tappo rosso e in libera vendita, copie molto simili alle originali. Gli agenti hanno trovato in tutto otto mitra e tre pistole. Il mitra che i residenti vedevano dalla finestra, in particolare, era una copia dell'arma da assalto Colt Ar 15. 

L'arma era nella stanza occupata da due giovani fiorentini. Uno di loro è stato trovato in possesso di una dose di hashish che gli è costata la segnalazione alla prefettura come assuntore di stupefacenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha approcciato la adolescente compiendo atti di autoerotismo. I presenti sono intervenuti chiamando il 112 e lui è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità