Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:FIRENZE16°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 11 febbraio 2023 ore 18:30

Molestatore seriale incubo delle donne sul tram

passeggeri sul tram

Lo hanno identificato i carabinieri e adesso è accusato di violenza sessuale. Determinante la denuncia di due delle donne molestate



FIRENZE — Determinante è stata la denuncia di due donne molestate a bordo del tram, poi i servizi in borghese dei carabinieri hanno fatto il resto: e ora un uomo di 60 anni, incensurato, dovrà rispondere dell'accusa di violenza sessuale.

Secondo le ricostruzioni, saliva a bordo della linea T2 e lì poi avrebbe strofinato le parti intime sulle malcapitate. Una delle due ha condiviso il suo disagio per quanto subito mentre si recava al lavoro in una chat whatsapp, ed è lì che ha saputo dell'altra donna anche lei vittima di un episodio simile.

Le due si sono dunque fatte forza e si sono rivolte ai carabinieri della stazione di Firenze Castello per chiedere aiuto. Sono quindi partite le indagini. Entrambi gli episodi si erano svolti all'inizio di Gennaio. 

Al 60enne i militari sono risaliti tramite servizi in borghese a bordo tram e le testimonianze delle denuncianti che hanno descritto l'individuo. Ora le indagini però proseguono: i due episodi potrebbero non essere gli unici. I carabinieri invitano le donne che pensano di aver subito simili molestie a farsi avanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità