Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

STOP DEGRADO martedì 18 maggio 2021 ore 18:49

Nella notte sparisce di tutto, stremati dai raid

L'ultima a sparire è stata la sella di una motocicletta parcheggiata in strada, nei giorni precedenti bauletti sfondati e specchietti asportati



FIRENZE — Un residente è andato a riprendere la motocicletta parcheggiata in strada e la sella era sparita, l'episodio segnalato dal Comitato cittadini Attivi di San Jacopino segue di poche ore la denuncia del raid notturno ai danni dei bauletti degli scooter ed arriva ad alcuni giorni dal danneggiamento degli specchietti retrovisori asportati dalle vetture in sosta.

L'ultimo furto è avvenuto nella notte fra domenica e lunedì, in via Monteverdi ma gli episodi si sono moltiplicati tra via Toselli e viale Redi interessando anche la piazza principale del rione.

Simone, portavoce del Comitato, ha invitato i cittadini a denunciare gli episodi di vandalismo anche se di solo danneggiamento, senza furto, perché consentono alle forze dell'ordine di poter monitorare la situazione ed il Comitato auspica che possano indurre ad una maggiore presenza di pattuglie sul territorio.

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità