Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità giovedì 23 aprile 2020 ore 16:00

Niente mostra, il giardino resta chiuso per Covid

In foto il tepidarium

Il Giardino dell'Orticoltura resta chiuso, la Mostra mercato di piante e fiori si trasforma in un dibattito online sulla gestione del verde urbano



FIRENZE — Sarà un appuntamento solamente virtuale quello che domani celebrerà la Mostra di fiori e piante della Società toscana di Orticoltura. Un momento di condivisione nel giorno che avrebbe dovuto dare il via all’esposizione, tradizionalmente aperta dal 25 aprile al primo maggio presso il giardino dell’Orticoltura. Si partirà alle 17 e 30 in diretta Facebook dal profilo della STO per un momento di condivisione sul tema “Le nostre città verdi del futuro”. 

Il presidente della Società Toscana di Orticoltura Alberto Giuntoli illustrerà le iniziative della Società che saranno attivate in questa primavera: Balconi fioriti a Firenze, Mostra mercato di piante e fiori on line, Corsi di giardinaggio on-line, Orti condivisi a Montedomini. Interverranno l’assessore all’Ambiente, urbanistica e turismo Cecilia Del Re e il presidente della Scuola di Agraria dell’Università di Firenze Francesco Ferrini, moderati dal direttore editoriale di Nicla Edizioni Nicoletta Campanella. Il pubblico potrà intervenire al dibattito inviando domande nel corso della diretta Facebook.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità