Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca domenica 05 marzo 2023 ore 14:07

Non li fanno entrare nel locale e scoppia il caos

polizia e ambulanza
Foto d'archivio

Un uomo è stato ferito alla testa ed è stato trasportato in pronto soccorso, così come uno dei dipendenti del locale del centro



FIRENZE — Non li fanno entrare nel locale ritenendoli un po' troppo alticci, e scoppia il caos: è accaduto la scorsa notte nel centro di Firenze, e a seguito del confronto sono finiti in pronto soccorso uno dei dipendenti del locale e uno dei clienti che ha riportato una ferita alla testa.

Sul posto è intervenuta la polizia. Secondo le prime ricostruzioni, dopo aver ricevuto il diniego all'ingresso due tra gli avventori respinti avrebbero iniziato a scagliare gli arredi contro l'addetto alla sicurezza.

All'arrivo degli agenti c'erano il cliente ferito al capo e un altro, mentre gli altri si erano allontanati. L'uomo ferito è risultato di origini straniere e irregolare in Italia, motivo per il quale è stato segnalato. Quindi il trasporto in ospedale dove ha ricevuto una prognosi di 10 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro