Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca martedì 04 ottobre 2022 ore 14:45

Nuova guida al Commissariato San Giovanni

Gianluca Magliani Maurizio Auriemma Valerio Valenti Paolo Malorni

Paolo Malorni subentra a Roberto Sbenaglia. Prende servizio anche Gianluca Magliani, a capo del Coordinamento Sanitario Toscana Umbria Marche



FIRENZE — Nuovi dirigenti della Polizia di Stato da oggi prendono servizio nel capoluogo toscano, il dirigente superiore medico Gianluca Magliani e il primo dirigente Paolo Malorni. 

Paolo Malorni assume l’incarico di dirigente del Commissariato San Giovanni subentrando a Roberto Sbenaglia. Il nuovo dirigente di Lungarno della Zecca Vecchia arriva dal Commissariato di Chiusi che ha diretto negli ultimi 4 anni. Durante la sua lunga carriera nella Polizia di Stato ha lavorato alla Dia di Roma, al Reparto Mobile di Reggio Calabria e ha diretto inoltre il Reparto Prevenzione Crimine Sardegna e la Polizia di Frontiera Aerea di Civitavecchia.

Magliani arriva dalla Capitale dove per oltre 20 anni ha svolto la sua professione anche a stretto contatto con i Nocs, le cosiddette “teste di cuoio” impegnate nelle delicate operazioni ad alto rischio. Magliani sarà a capo del Coordinamento Sanitario della Polizia di Stato per le regioni Toscana, Umbria e Marche. 

Dopo la visita in via Zara il questore Maurizio Auriemma ha accompagnato entrambi a Palazzo Medici Riccardi dove sono stati presentati al prefetto Valenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità