Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità giovedì 22 giugno 2017 ore 14:50

Nuovo day hospital oncologico di Santa Maria Nuova

Inaugurazione in occasione dei 729 anni dell'ospedale fiorentino. Poi la consegna delle targhe al personale andato in pensione nell'ultimo anno



FIRENZE — Giornata di festa per il 729mo anniversario dell'ospedale di Santa Maria Nuova. Un anniversario che domani sarà celebrato con l'inaugurazione, alle 12, del nuovo Day Hospital Oncologico intitolato a Ilaria Meucci. Alla cerimonia sarà presente, tra le autorità, l'assessore regionale per il diritto alla salute Stefania Saccardi. 

Tra gli eventi del pomeriggio alle 16 si svolgerà la consegna da parte del Comitato per Santa Maria Nuova delle targhe ricordo al personale andato in pensione nell’ultimo anno. Nel corso della serata, oltre alla presentazione di un volume sull'ospedale fiorentino, saranno effettuate anche alcune visite guidate alle opere all'interno del percorso museale di Santa Maria Nuova, restaurate nel corso dell’ultimo anno. A guidare i visitatori saranno gli stessi restauratori che hanno curato gli interventi. 

In chiusura di giornata, la tradizionale messa nella chiesa di Sant'Egidio, alle 19. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità