Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 17 maggio 2021 ore 14:45

Fa sua la Casa del custode, sgomberato

polizia municipale

E' stato denunciato l'occupante abusivo che aveva preso dimora nello stabile comunale nell'acquedotto realizzato ai tempi di Firenze capitale



FIRENZE — Lui ci si era stabilito come nulla fosse, ma quella era la Casa del custode. Proprio nell'edificio così chiamato e parte dell'acquedotto comunale realizzato ai tempi di Firenze capitale da Giuseppe Poggi un uomo era entrato occupandola abusivamente. La polizia municipale ha effettuato la scorsa settimana lo sgombero dell'immobile, di proprietà comunale, e oggi ne dà notizia.

L'operazione è stata condotta dal reparto antidegrado. Identificato e denunciato per occupazione di un immobile di proprietà comunale e per violazione delle norme sull’immigrazione l'uomo che vi si era stabilito.

L’immobile si trova in via della Colonna e fa parte strutturalmente dell’emissario dell’acquedotto realizzato durante gli anni di Firenze capitale. Una volta tornato nella disponibilità dell’amministrazione, l’immobile è stato messo in sicurezza da parte degli operatori della direzione patrimonio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca