Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 29 settembre 2022 ore 14:47

Orari lavoro anti traffico per dipendenti comunali

Ridurre il traffico cittadino nell'orario di punta è uno dei propositi della flessibilità introdotta dall'assessora al personale di Palazzo Vecchio



FIRENZE — Il Comune di Firenze ha ripristinato fino al 31 Dicembre il diritto al lavoro agile per i lavoratori fragili, la circolare introduce anche la proroga della flessibilità in entrata per tutti i dipendenti comunali. 

Quanto alla flessibilità in entrata è stata prevista un'ulteriore fascia di ingresso dalle 7 alle 8 oltre a quella dalle 8 alle 9. Nei giorni corti (quelli dove non è previsto il rientro nel pomeriggio) l'entrata potrà essere effettuata dalle 9 alle 10.

"Nel primo caso applichiamo la norma contenuta del decreto Aiuti bis - ha spiegato l'assessora all' organizzazione e personale Maria Federica Giuliani - Con la proroga della flessibilità perseguiamo diversi obiettivi, nel rispetto, naturalmente, della funzionalità uffici: venire incontro alle esigenze dei dipendenti, e permettere loro di conciliare meglio i tempi del lavoro/vita privata, ma anche ridurre il traffico cittadino nell'orario di punta e gli assembramenti". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità