Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità sabato 02 luglio 2016 ore 19:08

Osmannoro, le associazioni cinesi si dissociano

Le associazioni dei cinesi fiorentini hanno preso le distanze da quanto è accaduto mercoledì sera condannando ogni violenza e intemperanza



FIRENZE — Le associazioni, si legge in una nota, "ritengono che i diritti e il bene dei cinesi fiorentini, di qualsiasi età e condizione sociale, possano venire meglio riconosciuti e tutelati congiuntamente ai diritti e al bene dell''intera comunità, di cui siamo e ci sentiamo parte". 

Affermano inoltre di avere già espresso la loro "contrarietà alla manifestazione ipotizzata per domenica 3 luglio, ritenendo che una manifestazione in questo momento più che un aiuto ad affrontare i problemi, possa rappresentare un ostacolo alla soluzione. 

Come associazioni - prosegue la nota - intendiamo privilegiare la via dell''incontro e del dialogo diretto con e fra i cittadini di origine Cinese che abitano a Firenze e con le istituzioni e le forza dell''ordine, respingendo eventuali interferenze provenienti dall''esterno dell''area fiorentina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità