Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità lunedì 13 aprile 2020 ore 13:11

Pasquetta porta a porta per consegnare mascherine

In foto volontari all'Olmatello

​I dipendenti della Città Metropolitana di Firenze hanno preso parte volontariamente all'imbustamento di mascherine ed alle attività logistiche



FIRENZE — La sede della Protezione civile del Comune di Firenze all'Olmatello è rimasta aperta ed operativa nel lunedì di Pasquetta per l'imbustamento e la distribuzione dei dispositivi necessari per ridurre il contagio da Coronavirus.

"La distribuzione delle mascherine a Firenze non si ferma neanche a Pasquetta - ha sottolineato Dario Nardella - Grazie di cuore a tutti i dipendenti della Città di Firenze della Citta Metropolitana, e ai volontari della Protezione civile".

In questi giorni la Protezione Civile della Metrocittà sta provvedendo, su richiesta delle istituzioni scolastiche, alla consegna, in coordinamento con Regione Toscana, Comuni e Centri Intercomunali, di pc portatili e tablet a studenti ed insegnanti di alcune scuole presenti sul territorio fiorentino. "Le consegne - ha detto il consigliere Massimo Fratini delegato alla Protezione civile - sono svolte da personale interno alla Città Metropolitana e dal volontariato afferente al coordinamento metropolitano di Protezione Civile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità