Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 20 aprile 2021 ore 13:31

Pieraccioni e Lombardi, il film nasce a tavola

Maurizio Lombardi

"O vagnene a spiegare agli americani " il nuovo film di Pieraccioni prende vita davanti ad una spaghettata, lo ha svelato l'attore Maurizio Lombardi



FIRENZE — L'ultimo film del regista toscano, Leonardo Pieraccioni, avrà tra i protagonisti Maurizio Lombardi, straordinario attore fiorentino noto al pubblico internazionale per la partecipazione in produzioni di grande successo.

La preparazione del personaggio e le ultime limature alla sceneggiatura in vista delle riprese previste a Giugno nascono a tavola davanti ad una spaghettata, a svelarlo è stato lo stesso Lombardi "vagnene a spiegare agli americani...”.

"Molti mi chiedono “ma come fai a lavorare su un personaggio insieme ad un regista?” Pentola d’acqua sul fuoco, mentre i pomodorini datterini vanno in padella con un filo d’olio e spicchio d’aglio, spaghetti integrali, e finire la cottura saltando in padella, pepe e spolverata di parmigiano, salto finale e impiattare. Durante questa operazione Leonardo Pieraccioni mi spiega il personaggio e io mi faccio un'idea, poi a tavola si finisce lo spaghetto si fa scarpetta e si lima l’idee. O vagnene a spiegare agli americani...” ha scritto Lombardi sui social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca