Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE13°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca sabato 10 luglio 2021 ore 12:55

Via dai domiciliari va in stazione con la droga

polfer

La polizia ferroviaria ha controllato il giovane mentre si trovava nella galleria commerciale, scoprendo che si trattava di un evaso



FIRENZE — Evaso dagli arresti domiciliari, sorpreso nella galleria commerciale della stazione di Santa Maria Novella con la droga in tasca. E' successo giovedì scorso, e gli agenti della polizia ferroviaria hanno finito per arrestare per evasione l'uomo di 28 anni che era stato fermato per un controllo mentre si trovava con un amico.

Alla vista dei poliziotti aveva tentato la fuga, dando luogo a un breve inseguimento. Gli agenti lo hanno raggiunto e fermato, quindi lo hanno accompagnato in ufficio. E' qui che dagli accertamenti è emerso che il ragazzo era evaso dagli arresti domiciliari a cui è soggetto fino a Ottobre 2023. 

Non avendo motivo di trovarsi all’interno della stazione, il giovane è stato arrestato. Successivamente, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente tipo oppiacei (0,64 grammi) e cannabinoidi (2,12 grammi). La droga è stata sequestrata, e l'uomo deferito alla competente autorità amministrativa. Al rito per direttissima, ieri, il giudice per lui ha nuovamente la misura degli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità