Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 23 aprile 2022 ore 11:27

Polizia urbana e contabilità, ne parla la politica

palazzo vecchio
Palazzo Vecchio

Sono le due materie oggetto di delibera al centro della prossima seduta di consiglio comunale convocata nel Salone dei Dugento di Palazzo Vecchio



FIRENZE — Modifiche al regolamento di polizia urbana e rendiconto dell'esercizio finanziario 2021 sono le materie oggetto di delibera al centro della prossima seduta di consiglio comunale, in programma per mercoledì 27 Aprile nel Salone dei Duecento a Palazzo Vecchio.

La seduta, preceduta dal Question time che inizia alle 14,30 per la durata massima di un'ora, si aprirà con comunicazioni e domande di attualità. Quindi la discussione e il voto sulle due delibere.

Con la fine dello stato di emergenza, il consiglio comunale ha riaperto le porte al pubblico nel Salone dei Duecento. La capacità è limitata a 15 persone, che dovranno esibire il green pass rafforzato, indossare una mascherina Ffp2 e farsi misurare la temperatura corporea prima dell'ingresso nella sala. Tutti i lavori si possono però seguire in diretta streaming sul canale YouTube del consiglio comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca