Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca mercoledì 06 gennaio 2021 ore 12:31

Preleva i soldi del parroco, fermato dopo il furto

Un uomo di 35 anni è stato denunciato dopo il furto in canonica. Alloggiava in hotel ma aveva un foglio di via dal capoluogo toscano



FIRENZE — Svolta nelle indagini partite dopo il furto in canonica avvenuto il 2 Gennaio, quando il bancomat del parroco di San Jacopino è sparito e poco dopo utilizzato per un prelievo.

Un messaggio automatico, arrivato al telefono del parroco, che notificava il prelievo di contanti appena effettuato, aveva fatto scattare la chiamata al 113 per denunciare il furto.

La polizia ha dato subito il via alle ricerche, individuando spiega la questura in una nota, prima la banca dove era stato fatto il prelievo e, in seguito, un sospettato per l'utilizzo della carta: un uomo di 35 anni, originario della provincia di Napoli e destinatario di foglio di via obbligatorio dal capoluogo toscano emesso il mese scorso.

L'uomo è stato riintracciato ieri mattina a una fermata della tramvia. Alloggiava in un hotel e proprio nella camera d'albergo, spiega la nota della polizia, sarebbero stati trovati "Capi di abbigliamento utili a riscontrare quanto acquisito nelle indagini".

L’uomo è stato denunciato per furto aggravato e indebito utilizzo di carte credito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca