Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca martedì 20 settembre 2016 ore 13:18

La mano di velluto prima delle bastonate

Il dermatologo fiorentino accusato di aver ucciso la moglie, in passato ha contribuito a organizzare una serata contro la violenza sulle donne



FIRENZE — Un episodio del passato che ora appare come una macchia nel passato del dermatologo Matteo Cagnoni, arrestato a Firenze dopo un tentativo di fuga per l'omicidio della moglie Giulia Ballestri a Ravenna. L'uomo è stato bloccato a casa dei genitori ed è in stato di fermo per omicidio pluriaggravato e occultamento di cadavere.

Nel 2013 Cagnoni collaborò a una serata organizzata da Linea Rosa, associazione che tutela le donne vittime di violenza. 

A ricordare l'evento che si tenne al teatro Rasi di Ravenna, è la presidente di Linea Rosa Alessandra Bagnara, intervistata dal Resto del Carlino: "Fu lui a contattarci perché, disse, avrebbe voluto organizzare un evento che potesse aiutare Linea Rosa. E infatti il ricavato della serata fu devoluto all''associazione. Ci furono diversi incontri preparatori, e la moglie veniva sempre insieme a lui. Ci aiutò parecchio". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dalla polizia dopo la segnalazione di un cittadino, l'uomo è stato denunciato per atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità