Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 15 febbraio 2023 ore 15:12

Pusher circondato lancia la bici contro la volante

Un giovane di 23 anni avrebbe tentato di fuggire lanciando la bicicletta contro la volante per poi scappare a piedi ma è stato raggiunto dagli agenti



FIRENZE — Arrestato ieri mattina intorno a mezzogiorno in via del Terzolle da una volante un cittadino marocchino di 23 anni accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e danneggiamento aggravato.

Il giovane alla vista della pattuglia ha tentato di fuggire lanciando la bicicletta che aveva in uso contro la volante per poi scappare a piedi. Raggiunto da uno degli agenti, a seguito dei controlli è stato trovato con 25 grammi di hashish e 2 dosi di cocaina, pronte, secondo i poliziotti, per essere smerciate su piazza, oltre a 300 euro circa tutti in banconote di diverso taglio, probabile provento dell’attività illecita.

Le continue chiamate di probabili clienti arrivate al cellulare del ragazzo durante gli accertamenti, hanno avvalorato l’ipotesi che la droga da lui detenuta potesse servire per portare avanti un’attività di spaccio proprio in quelle zone dove sono ubicati diversi istituti scolastici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità