Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 15 giugno 2019 ore 13:59

Pusher di ecstasy sorpreso in piazza Poggi

I carabinieri hanno sorpreso ai piedi del piazzale Michelangelo, uno spacciatore con numerose pasticche di ecstasy e dosi di ketamina, lsd e dmt



FIRENZE — Nella serata di ieri i carabinieri hanno notato lungo l'Arno, all'altezza di piazza Poggi, un uomo che parlava con una donna ed alla vista dei militari ha assunto un atteggiamento guardingo per poi gettare qualcosa a terra e dirigersi verso un’automobile parcheggiata a bordo strada.

I carabinieri sono intervenuti per effettuare delle verifiche scoprendo che l’involucro di cui si era disfatto l'uomo conteneva hashish. I successivi accertamenti nei confronti dell'uomo, un 38enne di nazionalità greca, senza fissa dimora, hanno permesso di rinvenire all’interno di un borsello anche una bilancina di precisione ed altro materiale utile per il confezionamento di dosi, numerose pasticche di ecstasy ed alcune dosi di ketamina, LSD e DMT, nonché la somma in contanti di 155 euro.
Il 38enne veniva arresto per la detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca