Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 28 luglio 2021 ore 12:40

Questua molesta alla stazione centrale

In quattro sono stati sanzionati e allontanati dalla stazione di Santa Maria Novella perché chiedevano l'elemosina importunando i viaggiatori



FIRENZE — Continua l'operazione della polizia ferroviaria "stazioni sicure".

In particolare, nella stazione di Firenze Santa Maria Novella, dove l’operazione è stata effettuata in collaborazione con la locale Questura, 2 donne di nazionalità rumena, di 21 e 34 anni, un uomo iracheno di 52 e un gambiano di 23 sono stati sanzionati e allontanati, in quanto chiedevano l’elemosina all’interno dello scalo, importunando i viaggiatori.

Con l’ausilio dell’unità cinofila della Polizia di Stato, sempre a Santa Maria Novella, sono stati individuati e sanzionati amministrativamente 2 uomini italiani, di 48 e 32 anni, trovati in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente tipo hashish e marijuana.

Solo nella giornata di ieri in tutta la regione sono state oltre 800 le persone identificate, 10 sanzioni elevate, 44 bagagli ispezionati, 2 depositi bagagli controllati e 84 operatori della Polfer impegnati in 27 scali ferroviari della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro