Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca giovedì 04 ottobre 2018 ore 14:00

A 16 anni denuncia la violenza sessuale

Una sedicenne ha detto alla polizia di aver subito violenza sessuale da due uomini dopo una notte a base di alcol e droga alle Cascine



FIRENZE — La violenza sessuale, sulla base del racconto della ragazzina, sarebbe avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì scorso a novembre ma la giovane non ricorda niente dell'accaduto a causa dell'alcol e della droga che avrebbe assunto nelle ore precedenti. 

A chiedere l'aiuto del 118 e della polizia è stata la madre quando l'ha vista rientrare a casa dopo una notte di silenzio. La donna è uscita a cercarla ma poi, non trovandola nei luoghi abitualmente frequentati, ha rinunciato. Già in passato la giovane si era allontanata da casa. 

Stando a quanto emerso finora, la sedicenne avrebbe passato parte della notte ad assumere alcol e droga con un giovane alle Cascine per poi risvegliarsi al mattino in una casa a lei sconosciuta insieme allo stesso giovane e a un uomo. I due, di cui la sedicenne non sa indicare l'identità, le avrebbero detto di aver passato con lei la notte su sua stessa richiesta. 

La ragazza, a quanto risulta, non è in grado di indicare neanche l'abitazione in cui sarebbe avvenuta la violenza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità