Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE13°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 16 novembre 2021 ore 14:44

Rapina con coltello e spray alla fermata del tram

Una coppia armata di coltello e spray al peperoncino ha messo a segno una rapina alla fermata del tram. I due sono stati individuati dai carabinieri



FIRENZE — Hanno agito all'alba alla fermata del tram armati di coltello e spray al peperoncino, i due rapinatori sono riusciti a scappare ma sono stati rintracciati dai carabinieri. Si tratta di un uomo di 27 anni e di una donna di 50 entrambi senza fissa dimora e già noti alle forze dell'ordine, denunciati in stato di libertà per i reati di rapina e lesioni personali.

La rapina è avvenuta alle 5, all'altezza della fermata Porta al Prato dove è stata segnalata la presenza di due persone che utilizzando spray al peperoncino e coltello, sono riuscite a farsi consegnare una bicicletta e un portafoglio da una persona in attesa del tram. 

I militari si sono messi sulle loro tracce riuscendo ad individuarli e bloccarli al Parco delle Cascine a bordo della bicicletta di proprietà della vittima che ha riportato lievi lesioni giudicate guaribili in 5 giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo all'aeroporto di Firenze funzionari doganali e finanzieri hanno intercettato nel 2024 banconote 'clandestine' per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità