Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità mercoledì 08 luglio 2020 ore 14:08

Riapre il punto prelievi di Santa Maria Nuova

A causa della riorganizzazione dovuta all'epidemia di Covid, la riapertura sarà effettuata con la disponibilità di un numero di posti limitati



FIRENZE — Riapre lunedì 13 il punto prelievi dell’ospedale Santa Maria Nuova dopo che a marzo, in piena emergenza sanitaria, era stata decisa la sospensione dell’attività. Il punto prelievi riparte su prenotazione dal lunedì al sabato (salvo verifiche sul sabato nel mese di agosto) con orario 7.30-11.30. A causa della riorganizzazione post Covid, la riapertura sarà effettuata con la disponibilità di 60 posti su prenotazione.

La prenotazione telefonica è tramite Cup al numero 055545454 tasto 2. Oltre a quella telefonica del Cup, rimangono valide le altre modalità di prenotazione, in particolare quelle dei punti Cup nelle farmacie comunali che effettuano questo servizio. Per le farmacie comunali di Firenze è attivo anche il numero dedicato 055 3951095 che è possibile chiamare dal lunedì a venerdì in orario 9.00-14.00.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca