Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Spettacoli giovedì 14 luglio 2016 ore 15:42

Ricarica gratis del telefono ai concerti live

Il nuovo servizio al Mandela Forum. Accordo tra l’agenzia Prg e l’Enel per biglietti a prezzi scontati per i clienti EnelMia ed EnelPremia



FIRENZE — L’accordo siglato tra l’azienda leader nella fornitura di energia elettrica e gas e la storica società toscana di organizzazione di eventi di spettacolo coinvolgerà il Mandela Forum, l’Obihall e il Teatro Verdi a Firenze e il Modigliani Forum a Livorno.

I clienti EnelMia avranno diritto a uno sconto di cinque euro sui biglietti di molti spettacoli e potranno acquistare i tagliandi online dai link dedicati o presso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana. Ogni cliente avrà la possibilità di acquistare due biglietti per ogni singolo evento, raddoppiando così il vantaggio. I clienti EnelPremia 3.0 iscritti al programma riceveranno 500 punti energia per ogni biglietto acquistato dal sito blitconcerti.it.

Le promozioni Enel Energia/Prg sono valide fino a maggio 2017 e sono già attive per i concerti di Malika Ayane (martedì 19 luglio) e Max Gazzé (venerdì 22 luglio) in piazza della Santissima Annunziata a Firenze nell’ambito del Musart Festival.

Presso il Mandela Forum sarà attiva una stazione di ricarica gratuita per smartphone e tablet. La stazione è in grado di ricaricare ben 24 device in contemporanea. Gli spettatori potranno lasciare i propri telefoni all’interno di box provvisti di chiave. Mandela Forum è tra i primi impianti polifunzionali a offrire questo servizio in Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità