Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità giovedì 23 febbraio 2023 ore 09:05

Rete idrica da riparare, la mappa dei cantieri

cantiere rete idrica

Più duraturi o interventi-lampo, ecco gli interventi in apertura destinati ad avere impatto sul traffico urbano e sul transito pedonale



FIRENZE — Riparazioni e allacci sono protagonisti dei cantieri sulla rete idrica in apertura oggi 23 Febbraio a Firenze, più duraturi o interventi-lampo ma comunque destinati ad avere impatto sul traffico urbano e sul transito pedonale. La loro mappa è fornita da Publiacqua. Eccola.

I lavori su allaccio si svolgono in via Ricci (altezza civico 4) con chiusura della strada per la giornata odierna, in via delle Panche (altezza civico 125) con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata fino a domani 24 Febbraio, e ancora in piazza Bacci (altezza civico 7) con chiusura della strada fino al 25 Febbraio e in via dell’Olivuzzo (altezza civico 70) con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata fino al 28 Febbraio.

Si procede invece a interventi di riparazione della rete idrica in piazza della Repubblica (altezza civico 39r) con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata fino a domani 24 Febbraio, e stessa durata è prevista anche per i cantieri in apertura in via Cino da Pistoia (altezza civico 19) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Silvani (altezza civico 129) sempre con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità