Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Cronaca martedì 04 settembre 2018 ore 19:05

Lite furibonda a suon di sassate-VIDEO

VIDEO - ARRESTO PER RISSA IN VIA DELLA SCALA

In tre si sono affrontati in via della Scala dopo aver iniziato a litigare nei pressi di un minimarket. Uno è rimasto ferito alla testa



FIRENZE — Sono passati dalle parole alle vie di fatto tirandosi dietro di tutto i tre contendenti che ieri si sono messi a litigare in via della Scala a Firenze. Si tratta di tre uomini di 24, 27 e 31 anni, tutti di nazionalità marocchina e già noti alle forze dell'ordine. Per tutti e tre è scattato l'arresto per il reato di rissa. 

La lite, a quanto pare, è iniziata nei pressi di un minimarket ed è proseguita con calci, pugni, sassi e addirittura un sellino da bicicletta. Nella confusione sono rimasti danneggiati anche un'auto parcheggiata poco distante e i tavolini di un ristorante. 

Tutti e tre i litiganti sono stati portati in ospedale. Il 24enne e il 31enne sono stati dimessi velocemente, mentre il 27enne, ferito alla testa è stato ricoverato in prognosi riservata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scattate le ricerche l'uomo, un 30enne, è stato rintracciato dai carabinieri in un altro comune del Fiorentino e riaccompagnato nella struttura
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità