Indietro

Ruba sulle auto in sosta, sorpreso da un residente

Scatta l'allarme ai carabinieri che hanno raggiunto il luogo della segnalazione sulle tracce del sospettato, una volta individuato ha tentato la fuga

FIRENZE — Un uomo di 57 anni è stato arrestato dai carabinieri che lo hanno sorpreso a rubare dentro alcune vetture in sosta su via Reginaldo Giuliani.

I militari sono intervenuti tra le vie del Greco e Giuliani, grazie ad una segnalazione telefonica al 112 arrivata da parte di un residente della zona. I carabinieri hanno rintracciato il sospetto all'interno di un’autovettura parcheggiata con in mano il denaro. Alla vista della pattuglia l'uomo ha tentato la fuga.

L'Arma ha accertato che l'uomo non è nuovo a simili reati, era riuscito a forzare l’apertura dal deflettore anteriore e poco prima, aveva rovistato all’interno di un’altra autovettura, che risultava aperta. La refurtiva, consistente in una banconota da 10 euro, è stata recuperata
Il soggetto è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di furto aggravato e sarà giudicato con rito direttissimo nella giornata odierna.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it