Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE11°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca lunedì 22 giugno 2020 ore 13:01

Scappa senza pagare ma la commessa non lo molla

Le richieste di aiuto da parte della commessa che si è messa all'inseguimento del ladro hanno richiamato l'attenzione dei passanti in strada



FIRENZE — Uscito dal negozio con la merce non pagata è stato inseguito da una commessa che ha richiamato l'attenzione della polizia municipale. 

Sabato in un negozio di abbigliamento sportivo in centro un uomo è uscito con i capi in una borsa ma una commessa si è accorta del furto e si è messa all’inseguimento, con l’aiuto di un passante. Il ladro ha abbandonato la merce a terra cercando di far perdere le tracce ma non è andato lontano: una pattuglia della polizia di comunità, allertata dalle richieste di aiuto, l’ha rincorso fino a bloccarlo poco distante. 

L'uomo è stato accompagnato presso gli uffici della  Municipale per il fotosegnalamento. È risultato un cittadino stranieri noto alle forze dell’ordine. Per lui è scattata la denuncia per furto e per violazione delle normative sull’immigrazione. La merce, capi di abbigliamento per un valore di 470 euro, è stata recuperata dalla commessa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità