Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

STOP DEGRADO martedì 29 novembre 2022 ore 14:24

La caditoia sigillata dal nuovo asfalto

La caditoia delle polemiche
La caditoia delle polemiche (Foto: Roberto De Blasi, Lorenzo Masi)

Fatti i lavori per la ciclabile, una caditoia si è ritrovata la carreggiata a bordo griglia, divenuta inamovibile. Cittadini e politica non perdonano



FIRENZE — Ciclabile in via Scipione Ammirato ostaggio delle polemiche, con i lavori del contendere che suscitano batti e ribatti della politica e malcontento da parte di alcuni cittadini.

Arriva dai consiglieri del M5s in Palazzo Vecchio Roberto De Blasi, capogruppo, e Lorenzo Masi la foto di una delle caditoie lungo la pista che, dopo i lavori, è rimasta sostanzialmente sigillata dal nuovo asfalto. Il bitume appare infatti steso anche su uno dei bordi della griglia, che così diviene inamovibile in caso di bisogno.

"I negozianti e i residenti delle zone interessate dalla ciclabile non ne possono più e hanno ragione”, sbottano Blasi e De Masi. E aggiungono: "Di questi tempi e con il rischio di forti piogge, come possiamo accettare una situazione come quella delle foto?”, si domandano riferendosi all'immagine qui a corredo da loro diffusa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità