Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Politica giovedì 31 marzo 2016 ore 18:40

"Scontrini di Renzi? Ricorso respinto dal Tar"

Nardella ha commentato il pronunciamento del tribunale sulle spese di rappresentanza del Comune: "Si chiude una falsa polemica"



FIRENZE — Queste le parole che il sindaco Dario Nardella ha scritto in un post sul suo profilo Fb: "Il ricorso del Movimento 5 Stelle sugli scontrini per le spese di rappresentanza del Comune di Firenze è stato respinto dal Tar. Il comportamento dell’amministrazione è stato giudicato corretto. Si chiude così la falsa polemica sollevata da alcuni consiglieri di opposizione secondo i quali avremmo negato l’accesso agli atti, cosa che non è mai avvenuta. Come si legge nella sentenza, la pretesa delle ricorrenti deve ritenersi adeguatamente soddisfatta".

Anche Stefano Esposito, senatore del Pd, ha commentato la vicenda: "Di Maio dopo aver fatto una figuraccia colossale, non essendo neanche riuscito a capire cosa ci fosse scritto nella sentenza del Tar - ha detto il senatore - oggi torna all'attacco convinto che a forza di raccontare balle queste diventino realtà".

"Il problema è che la realta' si ostina a smentire lui e gli altri 5 stelle in continuazione a partire dai disastri di Quarto e la Camorra dove sono andati avanti a forza di silenzi imbarazzati e smentite - continua Esposito - dagli abusi edilizi a Bagheria, passando per i fallimenti a Livorno, Civitavecchia, arrivando a quelli che facevano la morale e poi li beccavano a rubare negli armadietti delle palestre".

"Parlano di trasparenza proprio quelli che spiano i propri parlamentari e amministratori, persino 'in camera da letto' e che prendono ordini dalle stanze segrete della Casaleggio a Milano. Di Maio è il leader delle cause perse, non ne azzecca una, sembra Willy il coyote" ha concluso il senatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità