Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 20 novembre 2019 ore 14:08

Scooter contro un'auto, centauro in codice rosso 

Sono stati diversi i sinistri stradali, in via Pistoiese, via Foggini e via Pisana gli incidenti hanno avuto risentimenti sulla circolazione



FIRENZE — Lo scooter è finito contro un'automobile ed il centauro rimasto coinvolto è stato portato in ospedale in codice rosso. L'incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 8 in via Reginaldo Giuliani. Il conducente della due ruote è stato portato in ospedale in codice rosso ma non sembrerebbe in pericolo di vita. 

Secondo la prima ricostruzione della polizia municipale un’auto in transito verso via Sestese avrebbe svoltato a sinistra all’altezza di via dello Statuto scontrandosi con uno scooter che stava sopraggiungendo in via Reginaldo Giuliani in direzione di piazza Dalmazia.

Per le operazioni di soccorso, i rilievi e la rimozione dei detriti dalla carreggiata si sono registrati risentimenti di viabilità fino alle 10. La dinamica è al vaglio dei vigili urbani, intervenuti sul posto con tre pattuglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro